A&T Torino, Oval Lingotto

G.P. tecno sarà presente alla 14 edizione di A&T che si terrà dal 12 al 14 FEBBRAIO 2020 a TORINO, OVAL LINGOTTO FIERE. Vi aspettiamo al nostro stand con la nostra vasta gamma di prodotti per l' industria 4.0.

MECSPE Bari

G.P. Tecno ringrazia tutti coloro che sono venuti a trovarci al nostro stand alla fiera MECSPE di Bari dove abbiamo presentato tutti i nostri prodotti per l’industria 4.0 e per l'automazione industriale.  

ISO 9001:2015

Ad Agosto 2019 abbiamo ricevuto la certificazione ISO 9001:2015 per offrire ai nostri clienti il massimo del servizio e dell' efficienza.

European Master Games

Ai recenti "European Master Games Torino 2019" di Luglio, il nostro ing. Gianni Quaglia responsabile della Ricerca e Sviluppo, ha conquistato la medaglia d'oro nel fioretto maschile categoria OVER 60.

sps ipc drives

G.P. Tecno desidera ringraziare tutti coloro che sono venuti al nostro stand alla fiera SPS IPC DRIVES di Parma. Il prossimo appuntamento sarà al SAVE di Verona il 23 e 24 Ottobre.  

MECSPE

G.P. Tecno ringrazia tutti coloro che sono venuti a trovarci al nostro stand alla fiera MECSPE di Parma dove abbiamo presentato tutti i nostri prodotti per l’industria 4.0 e per l'automazione industriale.

A&T

G.P. Tecno nel suo staff commerciale, marketing e tecnico, ringrazia tutti i numerosi ospiti del nostro stand in questa edizione di A&T 2019. La fiducia che molti di loro ci riconoscono da 30 anni, è motivo di orgoglio e di ulteriore motivazione ad offrire sempre...

Exposanità

G.P. Tecno ringrazia tutti coloro che sono venuti a trovarci al nostro stand di Exposanità. Grande interesse hanno suscitato le nostre innovative tastiere per utilizzi medicali ed i PC certificati EN 60601-1, disponibili anche sul Mepa.

La G.P. Tecno compie 30 anni

Abbiamo raggiunto il traguardo dei 30 anni da quando la G.P. Tecno è stata fondata a Torino dal nostro Presidente  ing. Gian Luca Giachino il 28 gennaio 1988.In questo lungo percorso abbiamo vissuto  momenti di prosperità ma anche momenti di crisi, che abbiamo saputo...

Share This